Hai bisogno di aiuto?
Marchi
QUIKSILVER/3
  • QUIKSILVER/3
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

QUIKSILVER

30.01626
Quik Lok
Valutazione 
QUIKSILVER
26,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Cavo Jack /Jack specifico per chitarra. Utilizza jack Neutrik mono dritti (NP2X). Il cavo, color rosso mattone, è lungo 3m.


Il cavo per strumenti musicali QuikSilver ha un terzo conduttore esterno, ma con il conduttore di segnale a filamenti placcati d'argento. Il risultato è una risposta sorprendentemente lineare su tutta la gamma, particolarmente estesa alle alte frequenze e con una piacevole esaltazione delle loro armoniche. Ideale su ogni strumento a corda elettrificato ed in particolare con chitarre elettro-acustiche. Consigliato anche per tastiere digitali hi-level.

Dettagli del prodotto
Quik Lok
30.01626
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

QUIKSILVER

QUIKSILVER

QUIKSILVER
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook