Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACCU-CABLE TRU1PCOA POWER TWIST ADAPTER
  • ACCU-CABLE TRU1PCOA POWER TWIST ADAPTER

ACCU-CABLE TRU1PCOA POWER TWIST ADAPTER

ACTRU1PCOA
ACCU-CABLE
Valutazione 
ACCU-CABLE TRU1PCOA POWER TWIST ADAPTER
19,60 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Il TRU1PCOA è un adattatore di potenza in uscita PowerCON TRUE1 da 1 piedi / 30 cm, 12 AWG, IP20 standard. Questo adattatore è stato progettato per l'uso in produzione e per coloro che possiedono già cavi e prolunghe PowerCON standard che non sono pronti a investire in cavi e prolunghe PowerCON TRUE1. L'adattatore TRU1PCOA può essere utilizzato sul lato di uscita dell'alimentazione degli apparecchi mentre si utilizzano i cavi PowerCON standard per tutte le altre connessioni di alimentazione. Il TRU1PCOA è composto da (1) maschio PowerCON TRUE1 (Neutrik NAC3MX-W), (1) connettore bianco PowerCON (Neutrik NAC3MPB-1) e un manicotto termorestringente trasparente in modo che ogni unità possa essere etichettata. PowerCON TRUE1 è un connettore di blocco con capacità di interruzione (CBC), ovvero può essere collegato o disconnesso sotto carico vivo. Lo standard PowerCON è un connettore senza capacità di interruzione, ovvero lo standard PowerCON non deve essere collegato o scollegato sotto carico o sotto tensione!

SPECIFICHE :
- 1ft/30cm long end to end
- 12AWG cable
- Original Neutrik branded connectors
- IP20
- 20A @120VAC' 16A @250VAC
- Easy and reliable twist lock system
- Extremely robust and durable
- UL recognized components
Dettagli del prodotto
ACTRU1PCOA
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ACCU-CABLE TRU1PCOA POWER TWIST ADAPTER

ACCU-CABLE TRU1PCOA POWER TWIST ADAPTER

ACCU-CABLE TRU1PCOA POWER TWIST ADAPTER
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook