Hai bisogno di aiuto?
Marchi
M-120 NAT
  • M-120 NAT
  • M-120 NAT
  • M-120 NAT
  • M-120 NAT
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

M-120 NAT

643419
GUILD ITALIA
Valutazione 
M-120 Nat
629,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Con il corpo confortevole e la voce riconoscibile, La M-120 offre un eccellente bilanciamento sonoro e un timbro corposo e dinamico. Costruita con top, fondo e fasce in mogano africano massello, la M-120 ha una scala di 24 ¾” ( 629 mm) e una larghezza al capotasto di 1 ¾” ( 44,5 mm) ,il manico Guild stile vintage (profilo C) rende questa chitarra con forma concerto confortevole con un forte richiamo a strumenti Vintage. La M-120 presenta tastiera e ponte in palissandro nut (capotasto) e traversino in osso, rosetta in madreperla, battipenna in celluloide tartarugata . La finitura è poliuretanica lucida natural, questo modello presenta inoltre l'iconica paletta Guild Chesterfield reminescenza delle Guild degli anni '60. include la nuova custodia in polyfoam leggero.
Dettagli del prodotto
643419
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

M-120 NAT

M-120 NAT

M-120 Nat
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook