Hai bisogno di aiuto?
Marchi

EKO EVO II D CUTAWAY - NATURAL

EKEVOIIDCWEQ
Eko
Valutazione 

EKO EVO II D CUTAWAY - NATURAL

349,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

EKO EVO II D CUTAWAY - NATURAL

Il top in Cedro caratteristico della serie EVO, fasce, fondo e manico in mogano e la tastiera in Roupana sono il vestito con cui Massimo Varini ed Eko hanno deciso di progettare e realizzare EVO II.

Le molteplici originalità della serie, fin dalla prima, riguardano lo spessore ribassato della cassa, la scala di 630mm per gli shape 018, 650mm il D shape e 704mm per la Baritone; per il nut si è scelto di avere 46mm invece dello standard 43mm per andare incontro ai fingerpickers. La decisione di affiancare un preamp come il Fishman Isys 301 ha reso questo strumento impeccabile sotto ogni punto di vista: non solo in studio ma anche Live. Disponibile unicamente nella colorazione Natural.

La serie EVO II rappresenta un'ulteriore evoluzione che EKO mette a disposizione del musicista, offrendo caratteristiche incentrate sulla stretta relazione che intercorre tra il chitarrista e il suo strumento.

Dettagli del prodotto
EKEVOIIDCWEQ
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

EKO EVO II D CUTAWAY - NATURAL

EKO EVO II D CUTAWAY - NATURAL

EKO EVO II D CUTAWAY - NATURAL

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook