Hai bisogno di aiuto?
Marchi
Adalid Chitarra Classica
  • Adalid Chitarra Classica
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

Adalid Chitarra Classica

06190145
Esteve
Valutazione 
Adalid Chitarra Classica
3.442,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 2-3 gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Progettata e costruita sotto la diretta supervisione del maestro liutaio Manuel Adalid, con top in Cedro Massello o Abete, fasce e fondo di uno stupendo Palissandro del Madagascar, manico in Cedro e tastiera in Ebano, questa chitarra ha uno straordinario rapporto qualità prezzo. Il top in Cedro rosso, o in Abete tedesco, è supportato da un sistema di rinforzo finemente scolpito e produce una ricca tavolozza timbrica equilibrata da riempire una sala da concerto. La serie Francisco Esteve presenta strumenti di altissima fascia, impeccabili sotto tutti gli aspetti e adatti anche a concertisti professionisti alla ricerca del proprio suono che li rappresenti. Tutti gli strumenti prodotti da Esteve sono famosi per l'eccellente qualità dei materiali e delle finiture, che insieme al loro suono ineccepibile rendono l'esperienza di suonare e ascoltare una chitarra Esteve un momento indimenticabile. La passione e la dedizione che ha reso celebre a livello internazionale la società Esteve è garantita grazie al lavoro costante e minuzioso dei maestri liutai spagnoli. Ogni strumento Esteve è il riflesso di un lavoro fatto a regola d'arte.


Specifiche:
Forma Corpo: Classic
Top: Cedro Massello
Fasce: Palissandro del Madagascar
Fondo: Palissandro del Madagascar
Manico: Cedro
Tastiera: Ebano
Meccaniche: Classical Style
Finitura: NItro
Colore: Natural


Specifiche tecniche
Top: cedro massello
Fasce: palissandro Madagascar
Fondo: palissandro Madagascar
Manico: cedro con rinforzo in ebano
Tastiera: ebano
Scala : 650 mm
Finitura: nitro
Dettagli del prodotto
06190145
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Adalid Chitarra Classica

Adalid Chitarra Classica

Adalid Chitarra Classica
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook