Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
La serie VIBRA è studiata per gli studenti di chitarra classica. Il modello 150 cw eq è basato sulla VIBRA 100; è stato installato un sistema di amplificazione Fishman in abbinamento con il Cutaway per rendere questo strumento ancora più versatile. Studiata appositamente per gli Studenti che abbiano necessità di coniugare uno strumento da studio performante, uno strumento da utilizzare Live e un grande rapporto qualità/prezzo.
Top in Cedro, Fasce e fondo in Mogano, Tastiera e ponte in South American Roupana, manico performante in Mogano selezionato, meccaniche precise e robuste.
Il M° Liutaio Roberto Fontanot ha preparato questo strumento seguendo la tradizione delle Chitarre Spagnole" ma con l'inserimento del cutaway.
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.
Riferimento: PC235TECE
Marca: PACO CASTILLO
PACO CASTILLO 235TE-CE CHITARRA CLASSICA AMPLIFICATA
Riferimento: 06190160
Marca: Esteve
Elec Chitarra Classica Elettrificata
Riferimento: COC3M
Marca: CORDOBA ITALIA
CORDOBA C3M CLASSICA TOP CEDRO MASSELLO