Hai bisogno di aiuto?
Marchi
D-240E NAT SATIN
  • D-240E NAT SATIN
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

D-240E NAT SATIN

643422
GUILD ITALIA
Valutazione 
D-240E Nat Satin
414,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
la Guild D240E è costruita con top in abete Sitka rosso massello, fasce in mogano e fondo in mogano arcuato (Arched), questa full-body dreadnought ha un suono potente, bassi generosi e acuti presenti come nella migliore tradizione folk Americana. Il caratteristico design Guild dal fondo arcuato offre grande volume proiezione sonora, sustain. la chitarra ha una scala di 648 mm, il manico è in mogano (profilo C) La D-240E è amplificata con l'elettronica Fishman AP-1 electronics appositamente progettata per Guild, tastiera e ponte sono in pau ferro, il nut (43mm) e il traversino in osso. La rosetta è in madreperla, il battipenna in stile d'epoca in celluloide tartarugata, la finitura è poliuretanica satinata natural .
Dettagli del prodotto
643422
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

D-240E NAT SATIN

D-240E NAT SATIN

D-240E Nat Satin
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook