Hai bisogno di aiuto?
Marchi
D-120CE NAT
  • D-120CE NAT
  • D-120CE NAT
  • D-120CE NAT
  • D-120CE NAT
  • D-120CE NAT
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

D-120CE NAT

643427
GUILD ITALIA
Valutazione 
D-120CE Nat
671,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
'La potenza sonora di questa Guild dreadnought spalla mancante offre al chitarrista uno strumento che ricorda le vecchie Dreadnought di un tempo con un piu' facile accesso alle note alte. La chitarra è costruita con top, fondo e fasce in mogano africano massello con incatenatura in Abete Sitka, la tastiera e il ponte in palissandro, il manico è in mogano con Profilo C. La D-120 presenta nut (capotasto) e traversino in osso, la rosetta è in madreperla . La chitarra ha una larghezza del nut di 1 3/4'' (44,5mm) come le vecchie Dreadnought , l'iconica paletta Chesterfield con logo madreperlato, emblema delle Guild dei '60 regala a questo strumento un fascino unico ha il logo in madreperla, il battipenna in stile d'epoca in celluloide tartarugata, le meccaniche aperte stile Vintage completano la dotazione. La nuova custodia Guild leggera in polyfoam è in dotazione . La finitura è Natural Gloss ( Lucida) poliuretanica.Sistema di amplificazione Fishman GT-1.'
Dettagli del prodotto
643427
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

D-120CE NAT

D-120CE NAT

D-120CE Nat
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook