Hai bisogno di aiuto?
Marchi
OM-140CE NAT
  • OM-140CE NAT
  • OM-140CE NAT
  • OM-140CE NAT
  • OM-140CE NAT
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

OM-140CE NAT

643442
GUILD ITALIA
Valutazione 
OM-140CE Nat
736,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
'Questa chitarra acustica forma Orchestra model è ugualmente adatta a strumming e al fingerpicking, produce un tono dolce a bilanciato La OM-140CE presenta un top in abete rosso Sitka massello, fondo e fasce sono in mogano africano massello, tastiera e ponte in palissandro. Un elegante cutaway consente l'accesso facilitato ai tasti alti dello strumento. Il pickup in dotazione è un Fishman GT-1 Sonitone per live performances di ottimo livello. Altre caratteristiche includono il nut e traversino in osso, rosetta in madreperla. Larghezza capotasto (nut) 1 3/4'' (44,5mm), con manico Profilo C stile vintage, l'iconica paletta Chesterfield, emblema delle Guild dei '60, con logo madreperlato, battipenna in stile d'epoca in celluloide tartarugata e il nuovo case Guild leggero in polyfoam completano la dotazione. La finitura poliuretanica e lucida ( Gloss) Natural.'
Dettagli del prodotto
643442
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

OM-140CE NAT

OM-140CE NAT

OM-140CE Nat
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook