Hai bisogno di aiuto?
Marchi
M-25E CAB CALIFORNIA BURST
  • M-25E CAB CALIFORNIA BURST
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

M-25E CAB CALIFORNIA BURST

643461
GUILD ITALIA
Valutazione 
M-25E CAB California Burst
1.945,50 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
L'originale M-20 made in USA fu la prima chitarra della linea di produzione del 1967 quando la produzione era basata ad Hoboken, New Jersey. Oggi la serie M è un'icona Guild realizzata ad Oxnard, Californiain una facility state-of-the-art. La M-25E è basata sulla M-20, offre soluzioni aggiunte, finitura gloss (Lucida) per tavola armonica e paletta, la finitura del corpo e del manico è satinata in una squisita finitura sunburst in stile californiano.. Questa chitarra acustica concert è costruita con top, fondo e fasce in mogano massello, il manico in mogano ha il profilo C, il ponte e la tastiera sono in palissandro, il nut (capotasto) di 44,5 mm e traversino in osso. La M-25E arricchisce la sua dotazione con una rosetta in stile vintage, il logo Guild in madreperla sulla paletta, le meccaniche stile vintage aperte con palette ovali .Ogni M-25E è corredata da un certificato di autenticità numerato, ed è completa di custodia rigida. Il sistema di amplificazione è il pickup LR Baggs Element EAS VTC ( Anthem su richiesta)
Dettagli del prodotto
643461
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

M-25E CAB CALIFORNIA BURST

M-25E CAB CALIFORNIA BURST

M-25E CAB California Burst
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook