Hai bisogno di aiuto?
Marchi
M-40E TROUBADOUR NAT SATIN
  • M-40E TROUBADOUR NAT SATIN
  • M-40E TROUBADOUR NAT SATIN
  • M-40E TROUBADOUR NAT SATIN
  • M-40E TROUBADOUR NAT SATIN
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

M-40E TROUBADOUR NAT SATIN

643464
GUILD ITALIA
Valutazione 
M-40E Troubadour Nat satin
1.901,70 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Conosciuta in precedenza come la F-20, Questo stile di chitarra fu reso popolare da molti artisti nella folk-era della città degli angeli. Con una nuova denominazione e progettata con alcune delle più moderne tecniche ideate dal maestro liutaio Ren Ferguson, questa splendida chitarra a corpo piccolo emana lo stesso fascino vintage delle chitarre storiche della Guild. La M-40E made in USA Troubadour presenta top in abete rosso Sitka con fondo e fasce in mogano con un suono delicato e rotondo perfetto per il fingerstyle e lo strumming leggero. Il body piccolo e comodo e leggero presenta un binding bianco in ABS, ponte e tastiera in palissandro con dot in madreperla, il nut (44,5 mm) e il traversino in osso, la scala di 628 mm, il manico è in mogano Profilo C . Una leggera verniciatura satinata Natural dona a questa chitarra un look familiare e tradizionale. Le dotazioni classiche della M-40 E Troubadour includono una rosetta in stile vintage e il logo Guild sulla paletta. Ogni M-40 è corredata di certificato di autenticità numerato, ed è completata da un case rigido umidificato. L'amplificazione è L.R. Baggs EAS VTC Element ( Anthem su richiesta)
Dettagli del prodotto
643464
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

M-40E TROUBADOUR NAT SATIN

M-40E TROUBADOUR NAT SATIN

M-40E Troubadour Nat satin
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook