Hai bisogno di aiuto?
Marchi
STARFIRE III CHERRY RED
  • STARFIRE III CHERRY RED
  • STARFIRE III CHERRY RED
  • STARFIRE III CHERRY RED
  • STARFIRE III CHERRY RED
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

STARFIRE III CHERRY RED

643508
GUILD ITALIA
Valutazione 
Starfire III Cherry Red
1.262,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
'Guild’s Starfire III è equipaggiata con dotazioni extra da grande chitarra nata per il rock ‘n’ roll, per chi cerca una combinazione tra look appariscente e straordinarie possibilità sonore. Hollow-body extra-Thin, single cutaway Florentine. Il grande ritorno di una chitarra rock tra le più amate nei primi anni '60, con una grandissima personalità, la chitarra ha un corpo in mogano con tavola e fondo arcuati ( Arched) , il manico in mogano con profilo ''Soft U'', la tastiera in palissandro con Dot in madreperla, la scala della chitarra è di 629 mm, il nut di 43 mm. Il ponte è un tune -o-matic con base in palissandro abbinato ad un ponte vibrato progettato da Guild in alluminio Bigsby Style. I pickup sono gli LB-1 Little Bucker in ALNiCo 5 replica degli originali mini humbucking Guild. Questi pickup, hanno un suono che sta giusto a metà tra un humbucker e un mini-bucker . La finitura è poliuretanica lucida Cherry Red. Con custodia rigida TKL.'
Dettagli del prodotto
643508
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

STARFIRE III CHERRY RED

STARFIRE III CHERRY RED

Starfire III Cherry Red
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook