Hai bisogno di aiuto?
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

STARFIRE IV ST EMERALD GREEN

643509
GUILD ITALIA
Valutazione 
Starfire IV ST Emerald Green
1.262,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
'Ecco il grande ritorno di una popolarissima Guild semi-hollow Starfire IV ST - Emerald Green, con un corpo Extra -Thin double-cutaway e feeling e suono incomparabili. La originale Starfire IV fù la preferita di molti chitarristi dalla metà degli anni '60, per la sua anima rock, il suo spirito pervade questa nuova riedizione. La chitarra e costruita intorno ad un copo in acero con tavola e fondo arcuati (Arched) con binding in ABS avorio e crema, un solido manico (profilo Soft U ) in mogano in tre parti con il rinforzo centrale in acero, la scala della chitarra è di 629 mm, il nut è di 43 mm, a tastiera è in palissandro indiano con dot in madreperla . La dotazione comprende i pickup LB-1 Little Bucker in ALNiCo 5 replica degli originali mini humbucking Guild. Questi pickup, hanno un suono che sta giusto a metà tra un humbucker e un mini-Humbucker, il ponte è un Tune -o-matic con attaccacorde, le meccaniche Sta-tie aperte con ratio 18:1 nickelate la classica finitura poliuretanica lucida Emerald Green.Con custodia rigida TKL.'
Dettagli del prodotto
643509
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

STARFIRE IV ST EMERALD GREEN

STARFIRE IV ST EMERALD GREEN

Starfire IV ST Emerald Green
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook