Hai bisogno di aiuto?
Marchi

YAMAHA FG800M II - NATURAL SATIN

YAFG800MNTII
YAMAHA
Valutazione 
219,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Versione con finitura opaca del modello acustico Yamaha FG800. Un modello acustico standard di Yamaha, con un look semplice e tradizionale e di qualità eccellente, ad un prezzo accessibile. Una chitarra solid-top con un suono genuino e ben equilibrato senza sacrificare la sua robusta solidità, grazie al design di nuova concezione dei rinforzi smerlati. Può essere consigliata tranquillamente a tutti i chitarristi principianti. La nuova FG ha un suono più potente e più forte nella gamma medio-bassa, grazie ad una tecnologia di analisi acustica all'avanguardia sviluppata dalla divisione R&D di Yamaha. Gli ingegneri Yamaha hanno raggiunto questo suono utilizzando analisi e simulazioni per arrivare al miglior design del bracing senza dipendere da tradizioni o congetture. Questa analisi ha portato allo sviluppo del nuovo modello di rinforzo smerlato, una nuova ed ideale struttura acustica che mantiene la durata della top pur offrendo il meglio del suono che la Yamaha FG ha da offrire.

Dettagli del prodotto
YAFG800MNTII
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

YAMAHA FG800M II - NATURAL SATIN

YAMAHA FG800M II - NATURAL SATIN

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook