Hai bisogno di aiuto?
Marchi
EU Electric Upright Bass 5 Amber Stain
  • EU Electric Upright Bass 5 Amber Stain
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

EU Electric Upright Bass 5 Amber Stain

10800018
NS Design
Valutazione 
EU Electric Upright Bass 5 Amber Stain
6.122,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il nostro modello più richiesto, l'EU Double Bass, è costruito in Repubblica Ceca, seguendo le specifiche della serie originale made in USA. Il design originale è garantito da lamine concentriche di grafite e acero che percorrono l'intero strumento per un'intregrita sonora totale. Il retro del manico segue la curvatura della tastiera in grafite, risultando sottile e facile da utilizzare. Il sistema di pickup Polar, in grado di commutare il movimento sulle corde sia verticale che laterale, è l'ideale per uno strumento utilizzabile sia con archetto che pizzicato. Attivando la modalità laterale otteremo una risposta precisa all'utilizzo con archetto e all'attacco, mentre in modalità verticale il suono risulterà scolpito per un utilizzo pizzicato, espandendo le qualità sonore dello strumento a nuove frontiere. L'ulterire utilizzo di pickup magnetici attivi EMG aggiungono la modalità Selectric" al range sonoro. Inoltre un sistema di Eq attivo permette un controllo tonale completo sull'elettronica.



ACERO/GRAFITE LAMINATO: manico e corpo impiegano una soluzione unica in acero/grafite: 27 strati di legno e fibra per avere sia il calore del legno che la brillantezza della grafite.



CORPO MANICO E PALETTA CONCENTRICI: il retro del manico è curvo verso l'interno per seguire la linea della tastiera per dare una maggior sensazione di sottiliezza e suonabilità.



PICKUPS: la serie di bassi EU ha un sitema unico nel suo genere di pickup Polar al ponte, sistema piezoelettrico in grado di captare con precisione sia i movimenti verticali che orizzontali sulle corde. Il tutto per una massima risposta sia suonando con archetto che pizzicando. Inoltre il sistema di pickup al neodimio EMG a bassa impedenza aumenta le possibilità sonore dello strumento.



EQ ATTIVO E MIXER: i controlli includono volume e blend sia per la sezione piezo che per quella magnetica, uno switch per la modalità del Polar pickup ed eq separata per alti e bassi.



TRE TIPOLOGIE DI SUPPORTO:

- il tripodo, incluso nello strumento, serve per mantenere in piedi il basso senza ulteriori supporti.

- puntale, la punta classica da contrabbasso, consente un approccio piu tradizionale allo strumento, con un sistema incluso che permette allo strumento di stare in piedi quando non usato

Dettagli del prodotto
NS Design
10800018
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

EU Electric Upright Bass 5 Amber Stain

EU Electric Upright Bass 5 Amber Stain

EU Electric Upright Bass 5 Amber Stain
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook