Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

ERNIE BALL 2237 RPS Nickel Wound Skinny Top Heavy Bottom Slinky 10-52

P02237
ERNIE BALL
Valutazione 
ERNIE BALL 2237 RPS Nickel Wound Skinny Top Heavy Bottom Slinky 10-52
8,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


Ritiro presso Musical Box Gratis
BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

2237 Skinny Top Heavy Bottom Slinky è il set di corde per chitarra elettrica della serie RPS Slinky Reinforced Plain Strings, con scalatura 10-52. Questo set è ideale per i chitarristi che cercano un suono più corposo sulle note basse o che utilizzano accordature ribassate. Realizzate in acciaio nichelato avvolto attorno a un'anima di acciaio a sezione esagonale rivestita in stagno, offrono un suono equilibrato e una maggiore durata.



PANORAMICA DELLE ERNIE BALL RPS SLINKY REINFORCED PLAIN STRINGS 2237 SKINNY TOP HEAVY BOTTOM SLINKY 10-52



Le corde avvolte RPS SLinky Reinforced Plain Strings sono caratterizzate da specifici calibri e rapporti tra anima e avvolgimento, che creano armonici ricchi e bilanciati, mantenendo le inconfondibili sensazioni Slinky. Le corde lisce nelle mute RPS hanno una durata maggiore e mantengono meglio l'intonazione rispetto a quelle convenzionali. Grazie all'avvolgimento brevettato con filo in ottone all'estremità del pallino che fissa il lock twist, si riduce lo scivolamento contribuendo a prevenire la rottura della corda. La classica composizione con anima in acciaio a sezione esagonale rivestita in stagno con avvolgimento in acciaio nichelato, offrono un suono equilibrato e stabilità dell'accordatura. Il set 2237 Skinny Top Heavy Bottom Slinky con scalatura 10-52 è ideale per chi utilizza accordature più basse o drop ma vuole mantenere la sensazione classica delle 0.010 sulle corde alte, o per chi cerca un suono più robusto sulle basse.



SPECIFICHE TECNICHE DELLE ERNIE BALL RPS SLINKY REINFORCED PLAIN STRINGS 2237 SKINNY TOP HEAVY BOTTOM SLINKY 10-52



Scalatura: 10 - 13 - 17 - 30 - 42 - 52

Dettagli del prodotto
P02237
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ERNIE BALL 2237 RPS Nickel Wound Skinny Top Heavy Bottom Slinky 10-52

ERNIE BALL 2237 RPS Nickel Wound Skinny Top Heavy Bottom Slinky 10-52

ERNIE BALL 2237 RPS Nickel Wound Skinny Top Heavy Bottom Slinky 10-52
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook