Hai bisogno di aiuto?
Marchi
520F Set Tensione Normale - Sol Ricoperto
  • 520F Set Tensione Normale - Sol Ricoperto
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

520F Set Tensione Normale - Sol Ricoperto

14100061
Savarez
Valutazione 
520F Set Tensione Normale - Sol Ricoperto
15,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Set di 6 corde per chitarra classica, tensione normale.



Il set è composto da:

- Corde Acute in Nylon rettificato (SOL avvolto in argento);

- Corde Basse con avvolgimento Tradizionale.




Beneficiando delle scoperte più recenti, le corde per chitarra classica, realizzate all'inizio in budello (corde acute) e rame avvolto in seta (basse), si sono evolute con l'uso del nylon monofilamento per le tre corde acute e con avvolgimento in rame placcato argento per le tre corde basse.


Ricerche avviate nel 1946 hanno condotto, passo dopo passo, alla realizzazione dei set di corde Savarez Confezioni Rossa/Gialla/Bianca, che hanno segnato il cambiamento a favore dell'uso del nylon. Le nuove tecnologie e la maestria impiegata nella produzione e trattamento del nylon preservano le qualità sonore del budello e dell'avvolgimento in seta, conferendo alle corde Savarez potenza, chiarezza, longevità e sustain. Accordatura stabile e possibilità di scegliere fra tre tensioni: Bassa (Low), Alta (High), Molto Alta (Very High).



La collaborazione costante di chitarristi di talento come Alexandre Lagoya, Ida Presti e gli spagnoli Cespedes e Aliques nel creare le corde Savarez, soprattutto quando il marchio era sconosciuto, sono stati decisivi. Da allora i chitarristi e i liutai più famosi si sono uniti a Savarez nell'innovazione.

Dettagli del prodotto
Savarez
14100061
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

520F Set Tensione Normale - Sol Ricoperto

520F Set Tensione Normale - Sol Ricoperto

520F Set Tensione Normale - Sol Ricoperto
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook