Hai bisogno di aiuto?
Marchi
520P Set con Alti Avvolti in Plastica
  • 520P Set con Alti Avvolti in Plastica
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

520P Set con Alti Avvolti in Plastica

14100063
Savarez
Valutazione 
520P Set con Alti Avvolti in Plastica
20,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 2-3 gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Set di 6 corde per chitarra classica, tensione normale.



Il set è composto da:

- Corde Acute in Nylon rettificato (SI e SOL avvolti in plastica);

- Corde Basse con avvolgimento Tradizionale.




Beneficiando delle scoperte più recenti, le corde per chitarra classica, realizzate all'inizio in budello (corde acute) e rame avvolto in seta (basse), si sono evolute con l'uso del nylon monofilamento per le tre corde acute e con avvolgimento in rame placcato argento per le tre corde basse.


Ricerche avviate nel 1946 hanno condotto, passo dopo passo, alla realizzazione dei set di corde Savarez Confezioni Rossa/Gialla/Bianca, che hanno segnato il cambiamento a favore dell'uso del nylon. Le nuove tecnologie e la maestria impiegata nella produzione e trattamento del nylon preservano le qualità sonore del budello e dell'avvolgimento in seta, conferendo alle corde Savarez potenza, chiarezza, longevità e sustain. Accordatura stabile e possibilità di scegliere fra tre tensioni: Bassa (Low), Alta (High), Molto Alta (Very High).



La collaborazione costante di chitarristi di talento come Alexandre Lagoya, Ida Presti e gli spagnoli Cespedes e Aliques nel creare le corde Savarez, soprattutto quando il marchio era sconosciuto, sono stati decisivi. Da allora i chitarristi e i liutai più famosi si sono uniti a Savarez nell'innovazione.

Dettagli del prodotto
Savarez
14100063
10 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

520P Set con Alti Avvolti in Plastica

520P Set con Alti Avvolti in Plastica

520P Set con Alti Avvolti in Plastica
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook