Hai bisogno di aiuto?
Marchi
570CR Set Tensione Normale
  • 570CR Set Tensione Normale
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

570CR Set Tensione Normale

14100071
Savarez
Valutazione 
570CR Set Tensione Normale
14,20 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il set di corde Red Cristal 570CR è formato dalle corde Acute (Trebles) RED CRISTAL e da quelle Basse (Basses) Savarez RED CARD (confezione Rossa). Anche se dichiarate di tensione normale", offrono la stessa tensione media delle al Savarez RED CARD 520R.



Lanciate verso la fine degli anni '60, le corde Acute (Trebles) Cristal sono state perfezionate grazie al miglioramento della tecnologia di produzione del monofilamento di nylon. Così è diventato possibile produrre le fibra del monofilamento che con le sue caratteristiche geometriche offre il massimo per quel che riguarda le corde in nylon: la corda è rotonda e la predeterminazione del calibro consente d'impostare la tensione di ciascuna corda ed offrire così diverse tensioni.



Le corde basse si ottengono avvolgendo un filo di rame argentato su una corda in nylon multifilamento. L'innovazione introdotta da Savarez, consiste in un rivestimento protettivo contro la ruggine sull'avvolgimento esterno. Le caratteristiche del multifilamento e del filo di rame argentato sono essenziali come la quantità di ogni materiale utilizzato. Il processo di produzione è un altro elemento decisivo per quanto riguarda il suono, la
risposta, il sustain e la facilità della corda ad emettere il suono.


"
Dettagli del prodotto
Savarez
14100071
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

570CR Set Tensione Normale

570CR Set Tensione Normale

570CR Set Tensione Normale
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook