Hai bisogno di aiuto?
Marchi
KLARK TEKNIK DN9848
  • KLARK TEKNIK DN9848

KLARK TEKNIK DN9848 SPEAKER MANAGEMENT - 4IN/8OUT

KTDN9848
KLARK TEKNIK
Valutazione 

KLARK TEKNIK DN9848

2.999,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il controllor digitale è stato uno dei settori dell'elaborazione del segnale che si è sviluppato più rapidamente negli ultimi anni. Ciò è dovuto principalmente al fatto che consente ai progettisti di combinare una serie di funzioni di controllo chiave in un unico dispositivo, riducendo così i costi complessivi e aggiungendo comodità. Purtroppo, in molti casi l'importanza delle prestazioni audio del dispositivo è stata messa in secondo piano dalle funzionalità "bells and whistles" dell'unità, vanificando in un certo senso l'obiettivo dell'esercizio. Con il nuovo controller di sistema Helix DN9848E di Klark Teknik, non è stato fatto alcun compromesso né in termini di funzionalità né di prestazioni audio.

L'Helix DN9848E offre un nuovo livello di flessibilità al controllo del sistema, sia per la produzione dal vivo che per l'installazione. Non essendoci un routing preimpostato all'interno del dispositivo, può essere facilmente preprogrammato per eseguire quasi tutte le operazioni di controllo del sistema. Limitatori e compressori su tutte le uscite e compressori su tutti gli ingressi garantiscono il massimo controllo e protezione dei diffusori, mentre ben novantasei bande di equalizzazione completamente parametriche consentono di equalizzare sia l'ambiente che il sistema. Ma soprattutto, la potenza di elaborazione a bordo è sufficiente per rendere ogni funzione sempre disponibile, indipendentemente da quella già in uso.

Il controller di sistema DN9848E è dotato di ingressi digitali AES/EBU di serie. Mentre la frequenza di campionamento interna dell'unità DN9848E rimane a 48 kHz, queste connessioni digitali sono tutte compatibili con 96 kHz, consentendo una facile interfaccia con qualsiasi altro dispositivo digitale dotato di una frequenza di campionamento superiore. L'unità è ora dotata di un'interfaccia di comunicazione Ethernet a doppia porta. Ciò consente una comunicazione, una risposta e una misurazione molto più rapide quando si controllano più unità, rispetto a quanto era possibile in precedenza con le comunicazioni seriali.

Il DN9848E incorpora alcune aggiunte operative richieste dai clienti. La configurabilità dell'unità da parte dell'utente include la possibilità di miscelare completamente la matrice tra ingressi e uscite, fornendo un livello di flessibilità senza precedenti. Durante la programmazione, gli ingressi o le uscite possono essere "agganciati" in modo che l'utente possa inserire i dati del programma in un menu di ingresso o di uscita e tutti gli ingressi o le uscite collegati vengano aggiornati simultaneamente. I parametri di ingresso e di uscita possono anche essere copiati da uno all'altro. Anche la struttura della memoria interna è stata rivista e ora è possibile eseguire il backup delle memorie di sistema basate su RAM in una memoria flash non volatile.

Il software proprietario ELGAR, abbinato all'add-in Helix System Controller Remote Control Software (RCS), consente di caricare in modo semplice i parametri di sistema nelle posizioni di memoria FLASH, nonché di memorizzare e trasmettere le informazioni di sistema.

Ad esempio, è necessario caricare una nuova configurazione del sistema in un'unità che si trova dall'altra parte del mondo? Nessun problema, è sufficiente inviare il file ELGAR per e-mail, in modo che possa essere caricato nell'unità in pochi secondi.

Dettagli del prodotto
KLARK TEKNIK
KTDN9848
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

KLARK TEKNIK DN9848 SPEAKER MANAGEMENT - 4IN/8OUT

KLARK TEKNIK DN9848 SPEAKER MANAGEMENT - 4IN/8OUT

KLARK TEKNIK DN9848

Scrivi la tua recensione
11 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook