Hai bisogno di aiuto?
Marchi
VH-Q1 Black
  • VH-Q1 Black
  • VH-Q1 Black
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

VH-Q1 Black

C1060600005
Vox
Valutazione 
VH-Q1 Black
297,70 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione


VH-Q1 Black sono le cuffie intelligenti di VOX sviluppate per il musicista in grado di cancellare il rumore circostante enfatizzando così tutte le caratteristiche timbriche di quello che si sta ascoltando con un suono dalla qualità impeccabile.




VH-Q1 utilizza un nuovissimo tipo di tecnologia per cuffie Bluetooth, sviluppata per offrire un suono ineguagliato ad alta definizione per la tua musica. Combinando la cancellazione del rumore attivo all'avanguardia, l'attenuazione del suono in entrata e una serie di funzioni intelligenti, le cuffie VH-Q1 offrono un'esperienza flessibile, controllabile, potente e dal suono eccezionale. Che si tratti di riprodurre la tua musica preferita, effettuare chiamate o esercitarsi con la chitarra elettrica, acustica o basso, l'audio nelle cuffie deve offrire la migliore qualità. Le VH-Q1 sono state progettate per offrirti la migliore esperienza di ascolto possibile.



Con la sua potente tecnologia di monitoraggio, il VH-Q1 è in grado di captare e isolare le frequenze della tua chitarra acustica o persino della tua voce tramite il suo microfono. Questo suono andrà alle tue cuffie e verrà riprodotto senza rumori e tutte le altre impurità, lasciando solo ciò che vuoi sentire

Dettagli del prodotto
Vox
C1060600005
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

VH-Q1 Black

VH-Q1 Black

VH-Q1 Black
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook