Hai bisogno di aiuto?
Marchi
VIBE-TRIBE WHISPER AURICOLARE BLUETOOTH - BBLACK
  • VIBE-TRIBE WHISPER AURICOLARE BLUETOOTH - BBLACK

VIBE-TRIBE WHISPER AURICOLARE BLUETOOTH - BBLACK

VBWHBK
VIBE-TRIBE
Valutazione 
VIBE-TRIBE WHISPER AURICOLARE BLUETOOTH - BBLACK
49,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Perfect Fit: Whisper è stato disegnato per essere tra i più piccoli e leggeri auricolari di sempre. Sarà facile persino dimenticarsi di indossarlo! Whisper è ergonomico e garantisce comfort in ogni circostanza, potrai adattarlo al tuo orecchio grazie all'ampia selezione di buds in silicone ed all'archetto esterno, per un fit personale ed unico.

Voice Controls & Feedback: Vibe-Tribe Whisper trasferisce i propri comandi vocali al dispositivo collegato ed è in grado di fornire un'ampia gamma di feedback vocali sullo stato di connessione, il pairing, la batteria, I comandi di chiamata e richiamata... sussurrandoli discretamente nel tuo orecchio.

Multi Device Pairing: Whisper ti permette di gestire con semplicità l'audio e le chiamate da due diversi dispositivi Bluetooth contemporaneamente. È possibile passare da una chiamata sul tuo telefono personale a quello di lavoro, premendo un pulsante. Oppure si può ascoltare la musica in streaming wireless dal computer e rispondere a una chiamata senza toccare nulla all'infuori del tuo Whisper.

High Speech Quality: La tecnologia Advanced Noise Reduction riduce significativamente i rumori di durante una conservazione telefonica. Ti regala la libertà di goderti le tue telefonate anche nei posti più rumorosi, garantendo sempre un alta qualità di trasferimento della voce.

Full Battery Control: Vibe-Tribe Whisper è sempre pronto all'azione. Più di 5 hours of Talk Time e120 ore di Standby. Potrai anche visualizzare lo stato della batteria di Whisper direttamente sullo schermo del tuo iPhone®. Inoltre, quando la batteria è in via di esaurimento, sarai allertato da un segnale automatico che verrà sussurrato direttamente nel tuo orecchio.
Dettagli del prodotto
VIBE-TRIBE
VBWHBK
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

VIBE-TRIBE WHISPER AURICOLARE BLUETOOTH - BBLACK

VIBE-TRIBE WHISPER AURICOLARE BLUETOOTH - BBLACK

VIBE-TRIBE WHISPER AURICOLARE BLUETOOTH - BBLACK
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook