Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SE846BABK+UNI-EFS Auricolari a 3 vie colore nero
  • SE846BABK+UNI-EFS Auricolari a 3 vie colore nero
  • SE846BABK+UNI-EFS Auricolari a 3 vie colore nero
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SE846BABK+UNI-EFS Auricolari a 3 vie colore nero

19400834
SHURE
Valutazione 
Shure SE846BABK+UNI-EFS Auricolari a 3 vie colore nero
926,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Auricolari con scocca in ABS e 4 trasduttori micro-driver ad alta definizione configurati come in un classico sistema audio a 3 vie (basse, medie, alte) per una resa perfetta dell'intero spettro sonoro, dai 15Hz ai 20kHz. Gli SE846 UNI impiegano un particolare sistema di filtraggio proprietario che emula le performance di un subwoofer senza introdurre artefatti. Grazie ad un ugello estraibile, potrai personalizzare la risposta in frequenza (flat, warm o bright) degli auricolari SE846 UNI mediante gli appositi inserti intercambiabili inclusi in dotazione. Una precisione sonora che nasce da decenni di impegno nella ricerca e sviluppo: per questo, tanti audiofili e musicisti si affidano a Shure. Gli auricolari Shure SE846 UNI (nella versione di colore nero) appartengono alla gamma Sound Isolating, cioè capaci di attenuare i rumori circostanti fino a -37dB. Sono dotati di connettori MMCX con cavo audio rimovibile da 127cm e connettore mini-jack TRRS da 1/8" (3.5mm) fornito in dotazione che si connette a qualsiasi sorgente analogica, inclusi computer, sistemi di intrattenimento degli aerei, smartphone (Apple e Android) e tablet. Nel cavo sono inclusi un microfono e tre pulsanti per rispondere alle chiamate, gestire i comandi vocali, il volume e la riproduzione musicale. Il cavo dal diametro di 3 mm si adatta al design confortevole ed è facilmente modellabile. In quanto dotati di connettori MMCX, questi auricolari possono diventare wireless grazie al sistema Bluetooth 5 Shure RMCE-TW2 acquistabile a parte. Impedenza: 9 Ohm; sensibilità: 114dB SPL/MW. Peso: 25,9 grammi.



Nella confezione sono inclusi: auricolari rimovibili SE846 UNI (colore nero) Sound Isolating, cavo con mini-jack TRRS da 3,5 mm, fit-kit con svariati gommini auricolari per una vestibilità perfetta, kit di ugelli per variare risposta in fq, adattatore jack da 1/4" e custodia rigida per il trasporto. È inoltre incluso un set dei nuovi gommini auricolari Comply (S, M, L).

Dettagli del prodotto
SHURE
19400834
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SE846BABK+UNI-EFS Auricolari a 3 vie colore nero

SE846BABK+UNI-EFS Auricolari a 3 vie colore nero

Shure SE846BABK+UNI-EFS Auricolari a 3 vie colore nero
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook