Hai bisogno di aiuto?
Marchi
UKULELE TENOR JET BLACK
  • UKULELE TENOR JET BLACK
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

UKULELE TENOR JET BLACK

MONM80UTBLKXX
MONO
Valutazione 
189,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Custodia per Ukelele

Con l'obiettivo di progettare la soluzione definitiva per il suonatore di ukulele itinerante, sono stati raccolti gli input e l'spirazione dei maestri costruttori di ukulele e dei suonatori di tutto il mondo. Il risultato porta tutta la protezione di MONO, a metà; delle dimensioni. Uno degli strumenti più; portatili al mondo è appena diventato più;... portatile.

- Protezione a 360

- Headlock - il sistema di sospensione del collo brevettato MONO.
- Suola resistente in Hypalon - la stessa gomma industriale utilizzata per creare zattere militari gonfiabili. Questa suola semplicemente non si consuma.
Pannelli integrali in ABS
- Costruita secondo specifiche militari. Allinterno, il rivestimento in peluche protegge le delicate finiture personalizzate. Guscio resistente all'acqua Sharkskin.
- 100% senza materiali di origine animale

Dettagli del prodotto
MONO
MONM80UTBLKXX
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

UKULELE TENOR JET BLACK

UKULELE TENOR JET BLACK

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook