Hai bisogno di aiuto?
Marchi
MULTIMIX10 WIRELESS
  • MULTIMIX10 WIRELESS
  • MULTIMIX10 WIRELESS
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

MULTIMIX10 WIRELESS

6045050023
Alesis
Valutazione 
MULTIMIX10 WIRELESS
363,80 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

MultiMix 10 Wireless è un mixer 7 canali (4 mono e 3 stereo) dall'ingombro di 3 unità rack, che supporta la tecnologia Wireless Bluetooth per ricevere sul canale 9/10 il segnale audio generato da lettori compatibili (telefoni cellulari, iPad, iPhone, iPod touch e computer).


L'antenna (fornita in dotazione) è installabile nel retro del prodotto, mentre la configurazione del device Bluetooth è fattibile usufruendo del tasto dedicato (Pair/Unpair) presente nell’area master del mixer. Sui canali mono (dall’1 al 4) sono disponibili ingressi XLR microfonici (con alimentazione phantom) e Jack da ¼ per sorgenti line, con connessioni insert TRS per il collegamento diretto di processori hardware esterni. Una particolarità

Dettagli del prodotto
6045050023
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MULTIMIX10 WIRELESS

MULTIMIX10 WIRELESS

MULTIMIX10 WIRELESS
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook