Hai bisogno di aiuto?
Marchi
M288 Bass Octave Deluxe
  • M288 Bass Octave Deluxe
  • M288 Bass Octave Deluxe
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

M288 Bass Octave Deluxe

04501267
Mxr
Valutazione 
M288 Bass Octave Deluxe
211,40 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

M288 Bass Octave Deluxe è un pedale della MXR BASS INNOVATION per il raddoppio dell'ottava che offre un timbro analogico organico, true bypass e un'ampia varietà di opzioni di Tone-Shaping. Alimentato da una singola batteria da 9 volt, la Constant Headroom Technology™ (CHT) da 18 volt di MXR fornisce prestazione di Headroom da studio e controllo incredibile. Utilizzate la manopola Dry per miscelare il segnale diretto del vostro basso con l'effetto di ottava, o premete l'interruttore Mid+ per aggiungere fino a +15dB di energici medio-bassi (400hz) internamente regolabili o la botta delle frequenze medie (800hz).

I bassisti ameranno i due controlli separati di elaborazione delle ottave Growl (per una roca ottava sotto sulle frequenze medie) ed Girth (per un ottava sotto profonda e regolare). Il Bass Octave Deluxe è caratterizzato da un contenitore in alluminio pressofuso molto resistente e leggero ed ha le stesse prese e gli interruttori di alta qualità che hanno fatto dei pedali MXR lo standard "Road Ready" sulle pedaliere di tutto il mondo per oltre 30 anni.

ALIMENTAZIONE: BATTERIA SINGOLA DA 9-VOLT O ALIMENTATORE AC DUNLOP ECB-003

Dettagli del prodotto
Mxr
04501267
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

M288 Bass Octave Deluxe

M288 Bass Octave Deluxe

M288 Bass Octave Deluxe
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook