Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

ASHDOWN Pro Drive

19200046
ASHDOWN
Valutazione 
87,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Pro-FX Pro Drive è l’overdrive per basso elettrico sviluppato da Ashdown per i bassisti che amano suonare col plettro o con le dita aggiungendo un leggero grado di saturazione alla propria timbrica.





Pro-Drive consente di controllare la quantità di guadagno e il tono del drive. Da un tuono sordo e rimbombante a un banshee urlante, il controllo del tono consente di controllare la gamma dinamica dello strumento. Utilizzando il controllo di uscita, è possibile bilanciare l'effetto del pedale rispetto al suono dello strumento pulito per ottenere il timbro ricercato e la giusta quantità di drive.



SPECIFICHE TECNICHE DEL PEDALE OVERDRIVE PER BASSO ELETTRICO PRO-FX PRO DRIVE DI ASHDOWN



Controlli:    GAIN, OUTPUT, TONE 

True Bypass

Assorbimento di 50 mA

Alimentazione a 9 Volt (non inclusa)


Dettagli del prodotto
19200046
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ASHDOWN Pro Drive

ASHDOWN Pro Drive

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook