Hai bisogno di aiuto?
Marchi
EVH 5150 Overdrive
  • EVH 5150 Overdrive
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

EVH 5150 Overdrive

04501101
Mxr
Valutazione 
EVH 5150 Overdrive
270,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il Team di MXR ha collaborato con Eddie Van Halen per portare ai tuoi piedi un pedale dai toni super distorti e una potente saturazione.

Il risultato di questa collaborazione è l'overdrive EVH 5150 con circuito multi stage MOSFETs con controlli per avere un overdrive dai toni valvolari ed una flessibilità eccezionale attraverso un'ampia varietà di amplificatori e cabinet.

In stage o in studio, i controlli del pedale EVH 5150 ti permettono di avere uno spettro sonoro che va dal classico sound di Eddie ai suoi inizi, al suono super articolato che utilizza oggi.

Con i controlli Output e Gain puoi impostare il volume e il livello di distorsione e con la sezione EQ passiva a 3 bande puoi modellare il suono. Lo switch Boost fornisce un gain extra e maggiore compressione al EVH 5150, mentre il controllo Gate - powered by Smart Gate circuit - tiene lontano i rumori indesiderati. Il pedale Overdrive EVH 5150 è equipaggiato con uno switch true bypass e involucro dal design EVH.

Dettagli del prodotto
Mxr
04501101
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

EVH 5150 Overdrive

EVH 5150 Overdrive

EVH 5150 Overdrive
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook