Hai bisogno di aiuto?
Marchi
M195 Noise Clamp
  • M195 Noise Clamp
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

M195 Noise Clamp

04501241
Mxr
Valutazione 
M195 Noise Clamp
150,30 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Portate i vostri pedali agli estremi senza la paura di sibili o eccessi di rumore con il pedale MXR Noise Clamp. Rilevando il segnale della vostra chitarra, il Noise Clamp riduce il livello del rumore all'interno del vostro effect loop, abbasando duramente anche i segnali più rumorosi. La sola manopola Trigger" vi permette di impostare la soglia del volume dalla quale il pedale è attivo e un LED indica se il gate è acceso. Questo "ragazzaccio" è in grado di ridurre il rumore fino a -26dB, mantenendo la definizione dei riff anche a livelli estremi di gain.

"
Dettagli del prodotto
Mxr
04501241
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

M195 Noise Clamp

M195 Noise Clamp

M195 Noise Clamp
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook