Hai bisogno di aiuto?
Marchi
MC402 Boost/Overdrive
  • MC402 Boost/Overdrive
  • MC402 Boost/Overdrive
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

MC402 Boost/Overdrive

04501279
Mxr
Valutazione 
MC402 Boost/Overdrive
183,60 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 2-3 gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

L'MC402 Boost/overdrive offre la combinazione di un semplice e dinamico overdrive e un circuito di Boost pulito indipendente tutto all'interno di un pedale compatto. La sezione Overdrive è veramente "classica": aggiunge calore, sustain e vigore senza colorare il vostro suono. Ruotando la manopola del Gain potete spaziare da un suono Bluesy un pò sovraeccitato ad un suono completamente Crunch-Metal. L'MC402 inoltre pulisce piacevolmente il suono quando abbassate il volume della vostra chitarra, rendendolo estremamente sensibile al tocco e reattivo alla dinamica, senza diventare sottile. Il circuito Boost da solo è un "bonus", in quanto è lo stesso circuito C.A.E. usato da anni per risolvere una vasta gamma di problemi di condizionamento del segnale nei principali sistemi di chitarra. I componenti di alta qualità dell'MC402 offrono un funzionamento silenzioso e l'assenza di problemi di interazione con altri pedali sul vostro sistema. In armonia con la tradizione di C.A.E., il design è semplice e diretto, con un numero minimo di controlli soltanto quelli indispensabili per lavorare.

ALIMENTAZIONE: BATTERIA SINGOLA DA 9-VOLT O ALIMENTATORE AC DUNLOP ECB-003

Dettagli del prodotto
Mxr
04501279
10 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MC402 Boost/Overdrive

MC402 Boost/Overdrive

MC402 Boost/Overdrive
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook