Hai bisogno di aiuto?
Marchi
M135 Smart Gate
  • M135 Smart Gate
  • M135 Smart Gate
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

M135 Smart Gate

04501285
Mxr
Valutazione 
M135 Smart Gate
185,20 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Con questo ingegnoso pedale potrete domare il sibilo dovuto ad elevati valori di Gain del vostro amplificatore o zittire la vostra moltitudine di pedalini. Lo Smart Gate è dotato di tre tipi selezionabili di riduzione del rumore per gestire praticamente qualsiasi tipo di segnale. Riduce sfrigolii e ronzii, ma consente di sentire il più piccolo dettaglio di ciò che state suonando. Con la sua sorprendente capacità di percepire esattamente quando quanto velocemente attivarsi, questo piccolo genio non vi sarà mai d'intralcio: potrete tirare fuori tutto il sustain da un accordo senza tagliarlo. Lo Smart Gate dispone di un bypass, di un preciso Threshold Trigger e di un circuito sorprendentemente pulito.

ALIMENTAZIONE: BATTERIA SINGOLA DA 9-VOLT O ALIMENTATORE AC DUNLOP ECB-003

Dettagli del prodotto
Mxr
04501285
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

M135 Smart Gate

M135 Smart Gate

M135 Smart Gate
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook