Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SF01 Slash Octave Fuzz
  • SF01 Slash Octave Fuzz
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SF01 Slash Octave Fuzz

04501316
Mxr
Valutazione 
SF01 Slash Octave Fuzz
215,10 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 2-3 gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Lo Slash Octave Fuzz è caratterizzato da un fuzz violento unito ad una voce Sub-Ottava ed un'ottava alta fuzz, tutto per arricchire il tuo suono e renderlo un grugnito scellerato. Con una serie di controlli esterni ed interni, l'effetto permette numerose possibilità di combinare il carattere '70s del Fuzz principale con il suono graffiante dell'ottava superiore ed il calore dell'ottava bassa. I potenziometri interni del Gain e Tone regolano il Fuzz all'ottava suoeriore. Il Dunlop Slash Octave Fuzz è interamente analogico, ha switch true-bypass e meccaniche particolarmente resistenti.

Dettagli del prodotto
Mxr
04501316
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SF01 Slash Octave Fuzz

SF01 Slash Octave Fuzz

SF01 Slash Octave Fuzz
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook