Hai bisogno di aiuto?
Marchi
M303 Clone Looper Pedal
  • M303 Clone Looper Pedal
  • M303 Clone Looper Pedal
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

M303 Clone Looper Pedal

04508638
Mxr
Valutazione 
M303 Clone Looper Pedal
208,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 2-3 gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

M303 Clone Looper Pedal di MXR è il pedale con il quale potrai dare sfogo alla tua creatività musicale. Dalla pratica quotidiana, ai concerti, allo studio di registrazione, M303 Clone Looper ti permetterà di creare e riprodurre loop con facilità, offrendo un segnale di fedeltà superiore rispetto a qualsiasi altro dispositivo di pari genere.













LA STORIA



M303 Clone Looper è tutto ciò che ti aspetti da un pedale MXR. Altamente ingegnerizzato per un'incredibile qualità sonora, è concepito con un resistente alloggiamento compatto perfettamente adattabile alla tua pedaliera e può essere utilizzato in modo standard o in maniera più complessa grazie alla ricchezza di funzionalità che lo contraddistinguono.



La gestione di base dell'M303 è molto semplice ed intuitiva, basta collegare il proprio strumento, premere il pulsante rec/dub e iniziare a registrare un numero illimitato di livelli fino a 6 minuti che verranno memorizzati anche quando il pedale è spento. Un pratico led ti fornirà il count off iniziale di 4 all'inizio del loop in modo da facilitare la scrittura degli overdub. I loop possono essere arrestati e avviati in un istante e il layer più recente può essere eliminato altrettanto agevolmente. M303 Clone Looper ti permetterà di utilizzare effetti a tuo piacimento comprese distorsioni con alto guadagno grazie alle frequenze di campionamento fino a 88.2 kHz. Ai fini di mantenere il segnale pre-loop intatto include un percorso analogico e inoltre il Clone Looper può essere utilizzato in modalità true bypass o buffer per soddisfare le personali esigenze timbriche di ogni musicista.



Per gli "esploratori sonori" è possibile gestire M303 sfruttando tutte le opzioni che il pedale stesso offre. Collega il Tap Tempo MXR alla presa CTR e Raddoppia, dimezza la velocità del loop o invertilo completamente con il reverse. Il jack EXP consente il collegamento di un pedale volume DVP per regolare il livello di uscita del loop o, collegando il Tap Tempo MXR, potrai attivare la modalità Play Loop Once per rendere ancora più fluide le tue performance live o ancora eseguire l'effetto stutter tipico della musica elettronica.



ALIMENTAZIONE



M303 Clone Looper Pedal di MXR può essere alimentato con l'adattatore 9-volt ECB003 di Jim Dunlop, il DC Brick, l' Iso-Brick e il Mini Iso-Brick. Questo pedale non è alimentabile tramite l'utilizzo delle batterie.



SPECIFICHE



Impedenza in ingresso: 1 M&Omega

Dettagli del prodotto
Mxr
04508638
10 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

M303 Clone Looper Pedal

M303 Clone Looper Pedal

M303 Clone Looper Pedal
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook