Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ISP TECHNOLOGIES DECIMATOR II PEDAL
  • ISP TECHNOLOGIES DECIMATOR II PEDAL
  • ISP TECHNOLOGIES DECIMATOR II PEDAL

ISP TECHNOLOGIES DECIMATOR II PEDAL

ISDII
Valutazione 

ISP TECHNOLOGIES DECIMATOR II PEDAL

159,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

ISP TECHNOLOGIES DECIMATOR II PEDAL

ISP Technologies presenta Decimator II™, la seconda generazione del Decimator Noise reduction. Il Decimator II include prestazioni migliorate e innovazioni così uniche da essere coperto da due nuovi brevetti in corso di registrazione per questi nuovi miglioramenti innovativi.
Il Decimator II presenta anche miglioramenti nel tracciamento dell'espansore con il nostro nuovo Linearized Time Vector Processing™. Questo nuovo miglioramento fornisce una risposta più lineare alla curva di rilascio esponenziale dell'espansore verso il basso. Mentre l'espansore aumenta esponenzialmente l'espansione e modifica dinamicamente la sua risposta per adattarsi all'inviluppo del segnale di ingresso, la risposta di rilascio rimane lineare per un determinato periodo di tempo. Questo aumenta la fluidità della risposta di rilascio dell'expander e fornisce la risposta di rilascio più trasparente di qualsiasi altro sistema di riduzione del rumore disponibile, eliminando virtualmente qualsiasi ondulazione di rilascio per un decadimento incredibilmente fluido delle note sostenute più lunghe.

I nuovi Decimator II™ e Decimator G String II™ includono ora un LINK IN e un LINK OUT che consentono di collegare due pedali tramite un cavo telefonico comune da 1/8 di pollice Tip/Sleeve o Tip/Ring/Sleeve, permettendo ai circuiti di elaborazione del segnale di riduzione del rumore di entrambi i pedali di seguire l'ingresso diretto dello strumento. Con due pedali Decimator II collegati, il chitarrista otterrà quasi lo stesso livello di prestazioni disponibile nel nostro sistema professionale Decimator ProRack G in forma di pedale. In questo modo è possibile utilizzare un blocco di Decimator tra la chitarra e l'ingresso dell'amplificatore, un secondo nel loop degli effetti, utilizzare due preamplificatori in un sistema con un Decimator II dopo ciascun preamplificatore o implementare veri sistemi di riduzione del rumore stereo utilizzando questa connessione. L'utilizzo della funzione LINK tra due pedali consente una serie di opzioni. Utilizzando un Decimator II standard tra la chitarra e l'ingresso del guitar rig e un secondo Decimator II standard inserito nel loop degli effetti, l'esecutore può ottenere le stesse prestazioni di base del Decimator ProRack G professionale. Il chitarrista può anche utilizzare un Decimator G String II all'estremità anteriore del sistema e creare un vero sistema di riduzione del rumore stereo collegando un pedale Decimator Il standard. In questo modo, due canali totalmente indipendenti di Decimator Noise Reduction, con ingressi e uscite separati, possono essere inseriti dopo un preamplificatore stereo o collegati in un impianto di chitarra stereo.

Dettagli del prodotto
ISDII
4 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ISP TECHNOLOGIES DECIMATOR II PEDAL

ISP TECHNOLOGIES DECIMATOR II PEDAL

ISP TECHNOLOGIES DECIMATOR II PEDAL

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook