Hai bisogno di aiuto?
Marchi
LINE6 JM4 LOOPER
  • LINE6 JM4 LOOPER

LINE6 JM4 LOOPER

ULSJM4
LINE6
Valutazione 
LINE6 JM4 LOOPER
199,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Combinando esilaranti jam track con loop sound-on-sound e un arsenale pieno di leggendari suoni Line 6, il JM4 Looper dà ispirazione in modi che altri pedali loop possono solo sognare. JM4 Looper offre oltre 100 tracce Endless Jam e groove di batteria in più di 10 stili eseguiti dai migliori session player di Los Angeles e Nashville. Queste tracce non sono rigide e robotiche' si tratta di registrazioni reali di batteristi, bassisti e chitarristi di prima categoria. Con un tempo di registrazione fino a 24 minuti e fino a 100 jam registrate, JM4 Looper ti consente di catturare tutti i tuoi riff e idee musicali. Una scheda SD da 2GB nello slot per scheda SD fornisce ulteriore memoria per jam ed trasferimento di file .WAV sul tuo computer o software di registrazione. Inoltre, usa la scheda SD per importare i tuoi brani nel Looper del JM4 per transpose, time-stretch oppure loop su tutta la musica che desideri.Il looper ha footswitch dedicati per Record / Overdub, Play / Stop, Half Speed e Undo per esercitarsi, scrivere canzoni e creare al volo un'intera band di supporto. Completo di una vasta collezione di brillanti suoni di chitarra moderni e storici, il JM4 Looper ti dà accesso a oltre 200 preset creati dall'artista, oltre 150 preset basati su brani, 12 modelli di amplificatori Line 6 e una straordinaria gamma di effetti per chitarra e voce. C'è persino spazio per 36 preset di tua creazione.

Caratteristiche:

- 2 Modelli di amplificatore
- 7 Modelli di effetti digitali Smart Control per chitarra e voce
- Motore digitale Endless Jam con oltre 100 sezioni ritmiche suonate da professionisti
- Registratore loop con capacità di acquisizione di 24 minuti
- 250 Preset creati da artisti internazionali
- 150 Preset basati su brani leggendari
- 36 Preset programmabili
- Display LCD
Dettagli del prodotto
ULSJM4
Usati
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

LINE6 JM4 LOOPER

LINE6 JM4 LOOPER

LINE6 JM4 LOOPER
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook