Hai bisogno di aiuto?
Marchi

BRUNETTI BURNING BOX

BRBB
BRUNETTI
Valutazione 
169,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Burning Box è il nuovo distorsore high-gain in formato stomp di Brunetti. E’ concepito per portare i livelli di guadagno e distorsione in terreni estremi. E’ anch’esso dotato di tecnologia “FET”, per riprodurre il comportamento e la dinamica delle valvole il più fedelmente possibile. Burning Box è pura cattiveria, pensato per i generi più estremi ed aggressivi, non ha mezze misure, è pura potenza liberata! Nonostante l’incredibile violenza della distorsione che può generare, i controlli sono efficaci, pensati per modellare il timbro in relazione allo stile a allo strumento collegato, e per...limitare i danni! In questo piccolo box è racchiusa tutta la potenza di una testata valvolare spinta ai massimi livelli: la brutale distorsione compressa e ai limiti dell’incontrollabile!

Dettagli del prodotto
BRBB
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

BRUNETTI BURNING BOX

BRUNETTI BURNING BOX

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook