Hai bisogno di aiuto?
Marchi

MARSHALL SV-1 SUPERVIBE CHORUS

MASV1
Valutazione 

MARSHALL SV-1 SUPERVIBE CHORUS

89,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

Il Marshall Supervibe è un chorus molto versatile, le sue potenzialità spaziano dal classico vibrato anni '70 ad un leggero chorus moderno o al più ampio ensemble. Affidabile e resistente grazie alla solido telaio in metallo.

Il Marshall SV1 Supervibe vi offre timbriche dal caldo, ricco, vibrato retrò al chorus piu attuale. Il suo controllo wave-shaping vi permette di fondersi fra due modelli di modulazione offrendovi tutto, dal groovy e vibrante tremolo al quasi vibrato psichedelico.

Il Marshal SV1 è autenticamente retrò come vorreste ed il suo bypass passivo assicura che il vostro timbro di chitarra rimanga inalterato quando non "viaggiate" con l'effetto. Caratteristiche: Switch Mode, controlli relativi a Speed, Depth e Wave Shape, seconda uscita per una diffusione stereo, chassis in metallo e bypass passivo.

Dettagli del prodotto
MASV1
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MARSHALL SV-1 SUPERVIBE CHORUS

MARSHALL SV-1 SUPERVIBE CHORUS

MARSHALL SV-1 SUPERVIBE CHORUS

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook