Hai bisogno di aiuto?
Marchi
SUPPORTI ZUMA PER PEDAL TRAIN
  • SUPPORTI ZUMA PER PEDAL TRAIN
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

SUPPORTI ZUMA PER PEDAL TRAIN

STRAXZUBRKTXX
STRYMON
Valutazione 
25,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Kit di montaggio Zuma/Pedaltrain<br /><br />? Questo kit di montaggio può essere utilizzato per montare l'alimentatore Zuma sotto le pedaliere PedalTrain<br />? Queste supporti sono compatibili con:<br />Pedaltrain PT-3/Pro/Grande<br />Pedaltrain Novo 18/24/32<br />Pedaltrain Classic Jr/1/2/Pro<br />Pedaltrain Terra 42<br />Pedaltrain Fly<br />? Il kit di montaggio Zuma non è compatibile con i modelli Pedaltrain precedenti (PT-1, PT-2, PT-JR) con fori sul braccio posteriore anziché un passaggio aperto per la lunghezza della pedaliera. Per quelle pedalboard, consigliamo di apporre Zuma alla PedalTrain con Dual-Lock.<br />? Il kit di montaggio Zuma non è compatibile con lo Zuma R300.
Queste supporti sono compatibili con:<br /><br />Pedaltrain PT-3/Pro/Grande<br />Pedaltrain Novo 18/24/32<br />Pedaltrain Classic Jr/1/2/Pro<br />Pedaltrain Terra 42<br />Pedaltrain Fly<br /><br />Il kit di montaggio Zuma non è compatibile con i modelli Pedaltrain precedenti (PT-1, PT-2, PT-JR) con fori sul braccio posteriore anziché un passaggio aperto per la lunghezza della pedaliera. Per quelle pedalboard, consigliamo di apporre Zuma alla PedalTrain con Dual-Lock.<br /><br />Il kit di montaggio Zuma non è compatibile con lo Zuma R300.
Dettagli del prodotto
STRYMON
STRAXZUBRKTXX
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

SUPPORTI ZUMA PER PEDAL TRAIN

SUPPORTI ZUMA PER PEDAL TRAIN

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook