Hai bisogno di aiuto?
Marchi
ZELZAH
  • ZELZAH
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

ZELZAH

STRCHPEZELZAH
STRYMON
Valutazione 
379,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Effetto phaser a pedale<br /><br />? Due effetti phaser indipendenti che possono essere configurati e controllati separatamente ed utilizzati uno alla volta, o contemporaneamente in configurazione seriale, parallela o split<br />? Phaser vintage a 4 stadi con tre forme d?onda: classic, barber ed envelope<br />? Nuovo ed innovativo algoritmo phaser a 6 stadi con un range continuo che va dal classico phasing a 6 stadi, al flanging, al chorus, il tutto con risonanza regolabile<br />? Vera operatività stereo, che significa che ciascuna metà del pedale ha due phaser in parallelo (due a 4 stadi e due a 6 stadi) o in serie, con diffusione stereo regolabile indipendentemente per ciascuno<br />? Tutti i controlli sono stati accuratamente messi a punto per produrre suoni musicalmente utili a qualsiasi impostazione<br />? Livello di ingresso regolabile per consentire segnali strumento / line<br />? Buffered Bypass o True Bypass selezionabile<br />? Implementazione MIDI completa tramite TRS o USB; supporta CC MIDI, sincronizzazione del clock MIDI, accesso a 300 preset<br />? Stadio di ingresso analogico stereo JFET in classe A ad alta impedenza e bassissimo rumore di fondo<br />? Uscite stereo TS indipendenti a bassa impedenza<br />? L'ingresso EXP consente la connessione di un pedale di espressione TRS, MiniSwitch, MultiSwitch Plus, o di una connessione MIDI TRS<br />? Presa USB per il controllo via MIDI da un computer o per eseguire gli aggiornamenti del firmware.<br />? Footswitch on/off indipendente per ciascuno dei due phaser<br />? Front-end analogico JFET premium<br />? I convertitori A/D e D/A a 24 bit 96kHz a bassissimo rumore e ad alte prestazioni, offrono una qualità audio senza compromessi<br />? Nuovo processore superscalare 480MHz ARM<br />? Elaborazione del segnale a 32-bit<br />? Risposta in frequenza da 20Hz a 20kHz<br />? Impedenza di ingresso audio: 1 M Ohm<br />? Impedenza di uscita audio: 100 Ohm<br />? Robusto e leggero chassis in alluminio anodizzato viola scuro<br />? Alimentatore 9V DC incluso<br />? Requisiti di alimentazione: massimo 9 volt CC centro-negativo, con un minimo di 300 mA di corrente<br />? Dimensioni: 11,4 x 10,2 x 4,4 cm<br />? Made in USA
? Due effetti phaser indipendenti che possono essere configurati e controllati separatamente ed utilizzati uno alla volta, o contemporaneamente in configurazione seriale, parallela o split<br />? Phaser vintage a 4 stadi con tre forme d?onda: classic, barber ed envelope<br />? Nuovo ed innovativo algoritmo phaser a 6 stadi con un range continuo che va dal classico phasing a 6 stadi, al flanging, al chorus, il tutto con risonanza regolabile<br />? Vera operatività stereo, che significa che ciascuna metà del pedale ha due phaser in parallelo (due a 4 stadi e due a 6 stadi) o in serie, con diffusione stereo regolabile indipendentemente per ciascuno<br />? Tutti i controlli sono stati accuratamente messi a punto per produrre suoni musicalmente utili a qualsiasi impostazione<br />? Livello di ingresso regolabile per consentire segnali strumento / line<br />? Buffered Bypass o True Bypass selezionabile<br />? Implementazione MIDI completa tramite TRS o USB; supporta CC MIDI, sincronizzazione del clock MIDI, accesso a 300 preset<br />? Stadio di ingresso analogico stereo JFET in classe A ad alta impedenza e bassissimo rumore di fondo<br />? Uscite stereo TS indipendenti a bassa impedenza<br />? L'ingresso EXP consente la connessione di un pedale di espressione TRS, MiniSwitch, MultiSwitch Plus, o di una connessione MIDI TRS<br />? Presa USB per il controllo via MIDI da un computer o per eseguire gli aggiornamenti del firmware.<br />? Footswitch on/off indipendente per ciascuno dei due phaser<br />? Front-end analogico JFET premium<br />? I convertitori A/D e D/A a 24 bit 96kHz a bassissimo rumore e ad alte prestazioni, offrono una qualità audio senza compromessi<br />? Nuovo processore superscalare 480MHz ARM<br />? Elaborazione del segnale a 32-bit<br />? Risposta in frequenza da 20Hz a 20kHz<br />? Impedenza di ingresso audio: 1 M Ohm<br />? Impedenza di uscita audio: 100 Ohm<br />? Robusto e leggero chassis in alluminio anodizzato viola scuro<br />? Alimentatore 9V DC incluso<br />? Requisiti di alimentazione: massimo 9 volt CC centro-negativo, con un minimo di 300 mA di corrente<br />? Dimensioni: 11,4 x 10,2 x 4,4 cm<br />? Made in USA
Dettagli del prodotto
STRYMON
STRCHPEZELZAH
10 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

ZELZAH

ZELZAH

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook