Hai bisogno di aiuto?
Marchi
STARLAB
  • STARLAB
ACQUISTABILE SOLO ONLINE

STARLAB

STRPESTARLABX
STRYMON
Valutazione 
739,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile in 3gg lavorativi

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Modulo Eurorack<br /><br />Design del suono<br />? Tre tipologie di riverbero selezionabili per un'ampia varietà di texture ambientali<br />? Sezione DELAY/KARPLUS con feedback<br />? Delay assegnabile all'uscita per effetti mod/verb e delay/verb<br />? Modalità di sintesi delle corde Karplus-Strong a quattro ottave, con controllo di smorzamento per una capacità di voce piena string/verb<br />? Sezione LFO con varie forme d'onda per modulare il tempo di ritardo, la dimensione del riverbero o i filtri di tono<br />? Sezione FILTER per scolpire l'equalizzazione di alti e bassi del riverbero e della sezione DELAY/KARPLUS<br />? Sezione HARMONICS per migliorare lo spettro sonoro del riverbero<br />? SHIMMER regolabile per aggiungere al riverbero un effetto pitch shifting fino a +/- 1 ottava<br />? GLIMMER per il miglioramento dinamico delle armoniche<br />? Dimensione del nucleo del riverbero regolabile per aumentare o diminuire lo spazio per le riflessioni, permettendo il controllo del pitch del contenuto del riverbero rigenerante<br />? Filtro passa-basso a risonanza variabile a 4-poli 24dB/ottava<br />? INFINITE congela l'audio in ingresso prima del riverbero<br />? Controlli di livello WET e DRY indipendenti<br /><br />Ingressi, uscite, switch<br />? Ingressi e uscite stereo<br />? Ampio controllo CV dei parametri<br />? Accesso a quattro preset dal pannello frontale<br />? Jack USB (situato sul retro) per eseguire aggiornamenti del firmware<br /><br />Qualità audio<br />? Percorso analogico del segnale dry, per un segnale dry a latenza zero che non viene mai convertito in digitale<br />? Convertitori A/D e D/A a 24 bit 96kHz ad alte prestazioni e a bassissimo rumore per una qualità audio senza compromessi<br />? DSP ARM ad altissime prestazioni<br />? Elaborazione del segnale a 32 bit<br /><br />Dimensioni<br />? Larghezza del rack: 28hp<br />? Profondità rack: 41mm, 1.61"<br /><br />Requisiti di alimentazione<br />? +12V rail: 210mA<br />? -12V rail: 210mA<br />? +5V rail: 0mA<br />? Progettato e costruito negli USA.
Design del suono<br />? Tre tipologie di riverbero selezionabili per un'ampia varietà di texture ambientali<br />? Sezione DELAY/KARPLUS con feedback<br />? Delay assegnabile all'uscita per effetti mod/verb e delay/verb<br />? Modalità di sintesi delle corde Karplus-Strong a quattro ottave, con controllo di smorzamento per una capacità di voce piena string/verb<br />? Sezione LFO con varie forme d'onda per modulare il tempo di ritardo, la dimensione del riverbero o i filtri di tono<br />? Sezione FILTER per scolpire l'equalizzazione di alti e bassi del riverbero e della sezione DELAY/KARPLUS<br />? Sezione HARMONICS per migliorare lo spettro sonoro del riverbero<br />? SHIMMER regolabile per aggiungere al riverbero un effetto pitch shifting fino a +/- 1 ottava<br />? GLIMMER per il miglioramento dinamico delle armoniche<br />? Dimensione del nucleo del riverbero regolabile per aumentare o diminuire lo spazio per le riflessioni, permettendo il controllo del pitch del contenuto del riverbero rigenerante<br />? Filtro passa-basso a risonanza variabile a 4-poli 24dB/ottava<br />? INFINITE congela l'audio in ingresso prima del riverbero<br />? Controlli di livello WET e DRY indipendenti<br /><br />Ingressi, uscite, switch<br />? Ingressi e uscite stereo<br />? Ampio controllo CV dei parametri<br />? Accesso a quattro preset dal pannello frontale<br />? Jack USB (situato sul retro) per eseguire aggiornamenti del firmware<br /><br />Qualità audio<br />? Percorso analogico del segnale dry, per un segnale dry a latenza zero che non viene mai convertito in digitale<br />? Convertitori A/D e D/A a 24 bit 96kHz ad alte prestazioni e a bassissimo rumore per una qualità audio senza compromessi<br />? DSP ARM ad altissime prestazioni<br />? Elaborazione del segnale a 32 bit<br /><br />Dimensioni<br />? Larghezza del rack: 28hp<br />? Profondità rack: 41mm, 1.61"<br /><br />Requisiti di alimentazione<br />? +12V rail: 210mA<br />? -12V rail: 210mA<br />? +5V rail: 0mA<br />? Progettato e costruito negli USA.
Dettagli del prodotto
STRYMON
STRPESTARLABX
3 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

STARLAB

STARLAB

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook