Hai bisogno di aiuto?
Marchi

MAESTRO ORBIT PHASER

MAORBIT
MAESTRO
Valutazione 

MAESTRO ORBIT PHASER

159,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

MAESTRO ORBIT PHASER

Il Maestro Orbit Phaser discende dal primo pedale phaser mai prodotto, il leggendario Maestro PS-1. Questo classico effetto è stato rielaborato e adattato alle esigenze di oggi. Questo effetto classico è stato riprogettato e adattato alle esigenze dei musicisti di oggi. Il Maestro Orbit Phaser è stato progettato per ottimizzare tutto il carattere e le vibrazioni che ci si aspetta da un phaser completamente analogico. Caldo e morbido, il Maestro Orbit Phaser offre tutta la versatilità necessaria per comporre gli effetti phaser più gustosi. L'interruttore Mode a due posizioni consente di scegliere tra phaser a 4 o 6 stadi. L'intuitivo layout di controllo a tre manopole consente di impostare rapidamente l'ampiezza desiderata (l'intensità dell'effetto phaser), il Feedback (che enfatizza la quantità di effetto di fase vocale) e di regolare il Rate (velocità) dell'effetto phaser.
dell'effetto phaser. L'interruttore a pedale per il bypass vero e proprio attiva le luci a LED in modo da poter vedere quando l'effetto è attivo.

Dettagli del prodotto
MAORBIT
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MAESTRO ORBIT PHASER

MAESTRO ORBIT PHASER

MAESTRO ORBIT PHASER

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook