Hai bisogno di aiuto?
Marchi

MAESTRO TITAN BOOST

MATITAN
MAESTRO
Valutazione 

MAESTRO TITAN BOOST

165,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

MAESTRO TITAN BOOST

Il Maestro Titan Boost fornisce oltre 25 dB di spinta in pulito, per cui può facilmente portare qualsiasi amplificatore valvolare a un overdrive naturale. Ancora meglio, è stato progettato per essere l'amplificatore di scultura tonale definitivo. Dotato di un classico controllo di tono e di un filtro HI-Pass variabile, consente di eliminare facilmente qualsiasi stridore delle alte frequenze e di domare la fangosità delle basse. Il Titan Boost crea il tono potenziato perfetto, indipendentemente dalla chitarra, dai pickup o dalla posizione del selettore. L'intuitiva disposizione dei controlli a tre manopole consente di impostare rapidamente il tono desiderato (che funziona come un tradizionale controllo di tono/filtro passa-basso variabile), l'HPF (filtro passa-alto variabile) e di regolare il livello del volume di uscita e del boost. L'interruttore a pedale per il bypass vero e proprio attiva le luci LED nelle trombe del logo Maestro quando è acceso, in modo da sapere sempre quando l'effetto è attivo.

Dettagli del prodotto
MATITAN
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

MAESTRO TITAN BOOST

MAESTRO TITAN BOOST

MAESTRO TITAN BOOST

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook