Hai bisogno di aiuto?
Marchi
STRYMON ULTRAVIOLET
  • STRYMON ULTRAVIOLET

STRYMON ULTRAVIOLET UNI-VIBE

STULTRAVIOLET
STRYMON
Valutazione 

STRYMON ULTRAVIOLET UNI-VIBE

299,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

STRYMON ULTRAVIOLET UNI-VIBE

Il pedale reso popolare da Jimi Hendrix, Robin Trower e David Gilmour riceve il trattamento Strymon, con il marchio che continua la sua rinascita in formato ridotto.

L'UltraViolet è dotato di tre manopole di controllo, un unico interruttore a pedale e due interruttori a levetta per passare dalle modalità Chorus (50% bagnato), Blend (30% bagnato) e Vibrato (100% bagnato) e per modificare il Bias.

Le manopole sono i parametri autoesplicativi Speed, Intensity e Volume, ma vale la pena di notare che tutti questi controlli sono responsabili di scolpire un nuovissimo algoritmo di vibrazione, che si dice sia una meticolosa ricreazione del "classico circuito di vibrazione ottica".

In pratica, il pedale offre un'implementazione MIDI completa, connettività USB-C, I/O stereo, un interruttore mono/stereo sul pannello posteriore e la possibilità di configurare e riprodurre 300 preset. Inoltre, è presente un preamplificatore d'ingresso JFET per migliorare la sensibilità al tocco.

Dettagli del prodotto
STRYMON
STULTRAVIOLET
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

STRYMON ULTRAVIOLET UNI-VIBE

STRYMON ULTRAVIOLET UNI-VIBE

STRYMON ULTRAVIOLET UNI-VIBE

Scrivi la tua recensione

Video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook