Hai bisogno di aiuto?
Marchi
GFY SYSTEM SPECULAR TEMPUS
  • GFY SYSTEM SPECULAR TEMPUS

GFY SYSTEM SPECULAR TEMPUS REVERB/DELAY

UGFSPECULAR
GFI SYSTEM
Valutazione 

GFY SYSTEM SPECULAR TEMPUS REVERB/DELAY

290,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

GFY SYSTEM SPECULAR TEMPUS REVERB/DELAY

Specular Tempus è un potente processore di effetti di riverbero e ritardo in un pedale compatto. Dispone di 32 algoritmi artigianali, 32 preset, stereo in/out, tap-tempo e un'ampia interconnessione.

Utilizzando il software SpecLab (scaricabile gratuitamente), gli utenti hanno accesso a una serie estesa di parametri per la modifica approfondita degli algoritmi.

Caratteristiche:

I 32 preset sono organizzati in 4 pagine, dove ogni pagina contiene 4 banchi, e ogni banco contiene 2 patch: A e B.

Specular Tempus è stato progettato tenendo conto della necessità di interconnettersi con il mondo esterno. Dispone di ben 4 interfacce che ampliano notevolmente l'orizzonte speculare:

Aux-In: accetta scatole di interruttori a pulsante singolo, doppio o triplo per un controllo esterno versatile (tap-tempo, bank up/down, ecc.).
Aux-Out: fornisce un segnale di uscita del tempo che può essere utilizzato per sincronizzare il tempo di altri pedali delay dotati di ingresso tap tempo esterno.
Loop effetti: consente di creare suoni unici di delay o riverbero inserendo altri effetti nel feedback del delay o del riverbero.
MIDI In: quasi tutte le funzioni del pedale sono accessibili via MIDI, compreso il controllo del tap-tempo e del pedale d'espressione.

NOTE: in buone condizioni, completo di scatola.

Dettagli del prodotto
UGFSPECULAR
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

GFY SYSTEM SPECULAR TEMPUS REVERB/DELAY

GFY SYSTEM SPECULAR TEMPUS REVERB/DELAY

GFY SYSTEM SPECULAR TEMPUS REVERB/DELAY

Scrivi la tua recensione

Video

16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook