Hai bisogno di aiuto?
Marchi
PIONEER TORAIZ AS1 SINTETIZZATORE ANALOGICO MONOFONICO+ CUSTODIA IN OMAGGIO
  • PIONEER TORAIZ AS1 SINTETIZZATORE ANALOGICO MONOFONICO+ CUSTODIA IN OMAGGIO
  • PIONEER TORAIZ AS1 SINTETIZZATORE ANALOGICO MONOFONICO+ CUSTODIA IN OMAGGIO

PIONEER DJ TORAIZ AS1 SINTETIZZATORE ANALOGICO MONOFONICO+ CUSTODIA IN OMAGGIO

PITAS1
Valutazione 

PIONEER TORAIZ AS1 SINTETIZZATORE ANALOGICO MONOFONICO+ CUSTODIA IN OMAGGIO

494,10 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

SVILUPPA SUONI ASSOLUTAMENTE UNICI
Il secondo strumento musicale della gamma TORAIZ, l'AS-1, è un sintetizzatore analogico monofonico che offre nuove possibilità creative in studio come sul palco. Tra i controlli intuitivi figurano le manopole parametriche che ti permettono di apportare modifiche sottili e sensazionali al tono della musica per creare il tuo personalissimo suono. Inoltre, puoi utilizzare la tastiera stile touchpad e lo slider per manipolare i suoni durante le performance.

Il TORAIZ AS-1 è azionato da un motore di sintesi analogico vero e proprio, completamente programmabile, basato sul circuito analogico discreto del sintetizzatore Prophet-6 di Dave Smith Instruments. Eredita, inoltre, i 7 effetti integrati nel Prophet-6 nonché la nuovissima distorsione digitale.

LA COLLABORAZIONE CON DAVE SMITH
Abbiamo creato un sintetizzatore che produce un potente suono analogico in stretta collaborazione con Dave Smith in persona. Il TORAIZ AS-1 è il modello ideale che va ad aggiungersi ai set-up dei produttori, aspiranti e professionisti.

IL SUONO ANALOGICO DEL PROPHET-6
L'AS-1 si basa sugli stessi filtri analogici del famoso sintetizzatore Prophet-6 di Dave Smith. È dotato di 2 oscillatori controllati in tensione (VCO) con forme d'onda a dente di sega, a impulso e triangolari a variazione continua. Scolpisci il suono con i 2 filtri controllati in tensione (VCF), il filtro passa basso risonante a 4 poli auto-oscillante e il filtro passa alto risonante a 2 poli.

PROGRAMMABILITÀ COMPLETA
Utilizza il modello TORAIZ AS-1 per creare suoni unici nel loro genere con 2 VCO, 2 VCF e VCA, 2 EG e 1 LFO, poi salva ogni suono e le relative impostazioni parametriche come programma per potervi accedere all'instante anche in seguito.

495 PROGRAMMI PREIMPOSTATI
I 495 programmi preimpostati, ricca fonte d'ispirazione, sono dotati ciascuno di un suono diverso e una sequenza a 64 step modificabili separatamente. Inoltre, puoi salvare fino a 495 programmi personali nei 5 user bank.

PROPHET-6 FX
Dai libero sfogo alla creatività con il dual FX engine che deriva dal Prophet-6 e utilizza un unico effetto o uniscine 2 tra loro per suono di spessore ancor maggiore. Tra gli effetti si annoverano: Bucket Brigade Delay, Distortion, Ring Modulation, Chorus e Maestro Phaser.

TASTIERA E SCALE MODE
Il modello TORAIZ AS-1 ti assicura performance in perfetta armonia quando ti esibisci con i suoni creati con la tastiera touchpad o cambi le note assegnate ai tasti con la Scale Mode.

SLIDER
Aggiungi variazioni dinamiche ai tuoi spettacoli, utilizzando lo slider per manipolare 7 diversi parametri. Modifica il tono dei 2 oscillatori, regola la quantità di effetti e molto altro.


Caratteristiche:

Polifonia massima: 1 voce
Programma: 99 programmi x 10 bank (5 factory bank, 5 user bank)
Ogni programma comprende il proprio pattern di sequenza
Possibilità di registrare fino a 13 programmi preferiti
Larghezza: 267,4 mm
Altezza: 68,6 mm
Profondità: 177,7 mm
Peso: 1,4 kg
Alimentazione: AC adaptor DC 5 V
Consumo di energia: 1500 mA
Accessori inclusi: Adattatore AC, Cavo di alimentazione, Guida rapida

Dettagli del prodotto
PITAS1
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PIONEER DJ TORAIZ AS1 SINTETIZZATORE ANALOGICO MONOFONICO+ CUSTODIA IN OMAGGIO

PIONEER DJ TORAIZ AS1 SINTETIZZATORE ANALOGICO MONOFONICO+ CUSTODIA IN OMAGGIO

PIONEER TORAIZ AS1 SINTETIZZATORE ANALOGICO MONOFONICO+ CUSTODIA IN OMAGGIO

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook