Hai bisogno di aiuto?
Marchi

YAMAHA YRS 23

YAYRS23
YAMAHA
Valutazione 
YAMAHA YRS 23
6,70 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Probabilmente il modello più famoso al mondo, questo flauto è facile da suonare e ha un suono chiaro e morbido. È l'ideale per l'uso nelle scuole.

Le serie 20 e 30 sono state progettate per offrire un'ottima base di partenza nell'educazione musicale.. Offrono una quantità di resistenza d'aria ideale per un facile controllo, e sono dotati di una precisione nell'intonazione che ci si aspetterebbe di trovare nei modelli più costosi. Anche se tutti i flauti in plastica sembrano uguali, i flauti ABS Yamaha sono strumenti di qualità superiore. I modelli sono disponibili con il sistema di diteggiatura tedesca o barocca. I flauti della serie 20 sono facili da suonare in tutte le gamme e sono destinati soprattutto ai principianti. I flauti della serie 30, dotati di un caminetto ad arco esclusivo per un migliore controllo e un'espressione dei suoni più accurata, sono destinati a musicisti più avanzati.
Dettagli del prodotto
YAYRS23
2 Articoli
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

YAMAHA YRS 23

YAMAHA YRS 23

YAMAHA YRS 23
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook