Hai bisogno di aiuto?
Marchi

YAMAHA YRS20GPGD

YAYRS20GPGD
YAMAHA
Valutazione 
YAMAHA YRS20GPGD
3,50 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Flauti dolci serie Rainbow La musica può essere divertente!

I flauti della serie Rainbow, dai colori lucidi dei confetti, sono strumenti veri e propri, non giocattoli. Sono realizzati con la stessa resina ABS dei normali flauti e sono dotati della stessa ottima accordatura, dello stesso splendido suono e della stessa grande durata. Sono facili da suonare e producono un suono ricco e pieno e il loro aspetto colorato rende divertente suonare anche nelle ore di studio e pratica.

I flauti colorati possono rendere divertente fare pratica per chi impara. Sono realizzati in resina ABS e offrono le stesse ottime qualità degli altri flauti in resina ABS di Yamaha.
Dettagli del prodotto
YAYRS20GPGD
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

YAMAHA YRS20GPGD

YAMAHA YRS20GPGD

YAMAHA YRS20GPGD
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook