Hai bisogno di aiuto?
Marchi
PROEL FORCE ABS MIC 6
  • PROEL FORCE ABS MIC 6

PROEL FORCE ABS MIC 6 - CASE PORTA MICROFONI

PRFOABSMIC6
PROEL
Valutazione 

PROEL FORCE ABS MIC 6

69,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione

CUSTODIA IN ABS PER 6 MICROFONI + VANO PER ACCESSORI

FORCE Series è una nuova linea di prodotti che comprende un’ampia gamma di custodie professionali dedicate al settore degli strumenti musicali e delle apparecchiature per il palcoscenico ed è parte integrante dei prodotti a brand PROEL.
La caratteristica principale di questa serie è rappresentata dal “mix” dei componenti e polimeri utilizzati, inclusa della fibra di carbonio, per la realizzazione dei pannelli usati nella costruzione delle custodie in ABS. Il risultato di tutto ciò è il “Polietilene FORCE” che coniuga un’eccellente resistenza alle sostanze chimiche ed agli agenti atmosferici, ed è al tempo stesso molto leggero e durevole nel tempo.
I pannelli così ottenuti sono sottoposti a dei processi termoplastici mediante l’uso di speciali macchine e stampi, per dare vita alle custodie di differenti forme e dimensioni che risultano essere molto maneggevoli e resistenti per le differenti esigenze dei professionisti.

- Custodie per microfono dotate di inserti sagomati in foam per l’inserimento dei microfoni e di un pratico vano laterale per l’alloggiamento di cavi ed accessori.
• "Polietilene FORCE" per la realizzazione della struttura • Hardware professionale

Dettagli del prodotto
PROEL
PRFOABSMIC6
1 Articolo
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

PROEL FORCE ABS MIC 6 - CASE PORTA MICROFONI

PROEL FORCE ABS MIC 6 - CASE PORTA MICROFONI

PROEL FORCE ABS MIC 6

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook