Hai bisogno di aiuto?
Marchi

UFAFP9002
Valutazione 
90,00 €
Tasse incluse
Quantità

Spese di spedizione


BRT corriere espresso 10,00 €
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Il pedale per Gran Cassa a doppio effetto FAMEFP9002 è caratterizzato da un ingegnoso design, che consente di suonare ritmi veloci e complessi con un solo piede. I due battenti di FP9002 di Fame vengono riprodotti con tallone e punta lasciando l'altro piede libero per controllare un altro pedale come l'hi-hat. La serie FP9000 presenta inoltre una tensione della molla e un angolo del battente completamente regolabili, adatti a qualsiasi stile o preferenza, che tu sia un principiante o un professionista. La doppia catena e la piastra di base offrono stabilità, fluidità e velocità rendendo questo pedale flessibile per tutti i tipi di generi.

Caratteristiche del pedale:
Piastra di base Doppia trasmissione a catena Picchi retrattili Battente in feltro a doppia faccia Tensione della molla e angolo del battente regolabili Molto forte e robusto.
Dettagli del prodotto
UFAFP9002
1 Articolo
Usati
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook