Hai bisogno di aiuto?
Marchi
YAMAHA HS1200D HIHAT STAND
  • YAMAHA HS1200D HIHAT STAND

YAMAHA HS1200D HIHAT STAND

YAHS1200D
YAMAHA
Valutazione 
YAMAHA HS1200D HIHAT STAND
215,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Spese di spedizione


BRT corriere espresso Gratis
  • Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente) Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)
  • Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
  • Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente) Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)
Download PDF
Descrizione
Yamaha HS1200D Charleston system direct
Il nuovo pedale dal design più ampio offre una superficie di contatto maggiore per il piede, offrendo così un tocco più leggero e una migliore suonabilità, grazie anche al maggior attrito nella zona del tallone e al bilanciamento del peso sulla parte terminale. La forma più affusolata permette un posizionamento più ravvicinato del doppio pedale.. Sistema a trazione diretta con catena Il meccanismo di fissaggio evita che i piatti si allentino. Un bullone di bloccaggio angolato rende più semplice il fissaggio. L’altezza dei Charleston può essere regolata da 800mm a 920mm. Sono disponibili viti lunghe e corte per consentire anche le posizioni più basse. Il nuovo design reversibile prevede il feltro da un lato e la gomma dall’altro per adattarsi alle proprie esigenze. Inoltre la vite che consente di regolare l’angolazione ha un nuovo design che blocca automaticamente la regolazione per evitare che si allenti durante le performance.Regolazione del supporto piatti e dell’angolazione con Self Lock. L’angolazione del pedale può essere impostata liberamente. Ciò consente di allineare l’altezza del pedale con quella di altri pedali come ad esempio nelle impostazioni con doppio pedale. Le viti di fissaggio con la testa coperta di gomma evitano che il pedale si allenti.
La regolazione della tensione della molla (la forza che apre il piatto superiore) può essere eseguita rapidamente. Il nuovo design permette di ruotare l’apposito controllo e verificare mediante un indicatore la quantità di tensione impostata.
Uno spike retraibile incorporato nell’ampio piede in gomma offre maggiore stabilità. Estrarre e retrarre gli spike è semplice come premere un tasto.
Dettagli del prodotto
YAHS1200D
Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua recensione

YAMAHA HS1200D HIHAT STAND

YAMAHA HS1200D HIHAT STAND

YAMAHA HS1200D HIHAT STAND
Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook